Post by marnevemare on Feb 23, 2022 6:00:48 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Go Escape! ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Go Escape! IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ imbroglia di più tutti ▞▞▞
▞▞▞ Go Escape! 2022 version ▞▞▞
È stata una buona partita a 3 o 4 inizi, ma non c'è molto da fare soprattutto quando finisci tutti i livelli. Ho valutato 2 stelle perché avevo completato l'intero gioco, sono tornato qualche mese dopo e tutti i miei progressi sono andati persi. Deludente. Non prendere il gioco se sei preoccupato che questo ti succeda. Qualcuno può risolvere questo problema?!
Molto arrabbiato e deluso. Ho fatto una quantità enorme di progressi, per scoprire solo mesi dopo che si sarebbe sbarazzato di tutto😓. No, non l'ho cancellato e reinstallato di nuovo, o rinascita (supponendo che la rinascita sia una cosa). Mi piace davvero questo gioco di qualità molto bella, migliore di quanto mi aspettassi al primo acquisto, ma il fatto di aver fatto enormi progressi e di non aver visto dove è andato mi ha reso matto/deluso. Non posso dire che continuerò a giocare 😔
Download ad alta velocità tramite HappyMod. Scaricare. Room Escape Game : Let's go! The Mysterious Island Link per il download diretto dell apk mod. Mod Scarica.
Gioco terribile nei primi livelli ha iniziato a rallentare e non mi permetteva di saltare Non consiglio questo gioco perché ha una grafica spaventosa ed è molto noioso
Gioco piuttosto interessante. Ma ci sono alcuni difetti. Uff. Quando saltavo sulla punta o finivo se la palla che ruotava, rimbalzavo e colpivo la punta. Uff. Gioco fantastico, comunque.
I loro sono così tanti difetti casuali come la tua palla che si ferma o va indietro o non salta affatto, per lo più buoni, ma i difetti rendono davvero orribile giocare alcune volte
Ha alcuni annunci, ma puoi rimuoverli facilmente senza addebito con la modalità aereo. È un gioco divertente e stimolante che consiglierei al 100%. Anche se ho già sbloccato tutte le skin e sono solo a metà. Questo è l'unico aspetto negativo.
È davvero divertente e voglio battere al gioco, ma sento che non sarò in grado di farlo perché fa pubblicità a metà dei miei turni e mi fa ripartire. Anche i livelli diventano più difficili, quindi ci vuole un'eternità per finirli se lo faccio.
Il gioco è fantastico. L'unica cosa è che finisci non c'è il continuo
Questo gioco è impossibile!
Go Escape! Arcade utny
Top Charts - : iPhone - Italy - Games - Trivia - Sensor Tower
Perché qualche volta perdo
Go Escape! আর্কেড qfx
Age of War אסטרטגיה esfy
Ho giocato l'intero gioco, è abbastanza avvincente, i livelli variano in difficoltà ed è nel complesso un bel gioco. -1 stella per la quantità di annunci però
Adoro questo gioco non per molte pubblicità né è glitch e perfetto per essere in movimento, annoiato o semplicemente bisogno di una fonte di intrattenimento
Chicago Escape game: le attività più consigliate · 1. Chicago: Go City Explorer Pass da 3 a 7 attrazioni. Mostra di più. Eastside Chicago: gioco di esplorazione
Il gioco è buono ma troppe pubblicità. Non posso divertirmi e giocare con tutti gli annunci. Ora disinstallerò.
bellissimo gioco grazie
un gioco molto bello, io personalmente l'ho finito in 1 settimana, quindi sarebbe meglio se ci fossero più livelli
Go Escape! Zręcznościowe jall
quel gioco è stato super divertente! è così impegnativo e credo sia adatto per rilasciare un po' di stress e tuttavia puoi imparare a rimanere concentrato. ho già finito tutto il livello! buona fortuna !
Go Go Escape
Ingapirca Ruins Escape - iOS Giochi - AppAgg
O dato 4 stelle perché il gioco è molto bello ma ha un piccolo difetto ogni volta che sprechi le vite ti fa guardare dei video ed sono un po' scocciato . 😊
avvolte non salta e un livello IMPOSSIBILE da superare
Questo gioco è stato per me un boss da una settimana. Ho terminato tutti i livelli raccogliendo tutte le skin disponibili. È stata sicuramente una sfida, in cui sono riuscito, ma potrebbe avermi lasciato con un lieve disturbo che mi fa venire voglia di giocarci ancora un po' e mi fa arrabbiare un miliardo di volte mentre ci giocavo. Odio questo gioco perché mi ha fatto arrabbiare così tanto eppure mi sento ancora agrodolce al riguardo. Oggettivamente è un gioco OK con tonnellate di pubblicità, non lo consiglio a meno che tu non sia molto competitivo contro i cattivi giochi come me.
Questo gioco è fatto per alieni impazziti, è così difficile che ho completato il gioco con un problema tecnico che ho riscontrato durante il gioco saltando il livello senza guardare un annuncio 🤣🤣🤣🤣🤣 è ancora un buon gioco e rendi la gravità normale come la terra non ad alta gravità >: (
Il gioco non si legge quando provo a toccarlo per giocare. Quindi immagino di non poter giocare
Fa schifo la palla non sala!!!!!!
Abbastanza buono molto divertente. La mia unica lamentela è che in alcuni livelli è in ritardo. E inoltre non ci sono abbastanza livelli, ma hai detto che ne stanno arrivando altri, quindi va bene. La maggior parte degli annunci può essere ignorata dopo un paio di secondi, il che è fantastico. Adoro questo gioco e lo consiglio vivamente
Il suo design del gioco è fantastico. Gioca a questo gioco se vuoi trascorrere qualche ora divertente.
Download Go Escape! 1.36 per Android di tastypill per 0 €, Trova la via di fuga in questo puzzle emozionante!
gioco super mega ektra carino, carino ma il bottone che compare quando perdi è molto irritante per il resto bel gioco!!
Non lo consiglierei per tutto anche perché ce un sacco di pubblicità
Miss escape rooms but can't leave your room because of the pandemic? ... EXIT – The game is officially releasing for iOS and Android tomorrow.
Game Cafe Escape su CrazyGames - Giochi Gratis Online
Fa schifo si bagga sempre
è un'ottima idea o un gioco, tuttavia, poiché la maggior parte delle persone ha detto che devono esserci delle soluzioni, puoi disattivare il wifi per evitare tutti gli annunci, tuttavia vorrei davvero che tu non dovessi tornare alla pagina oops dopo che sei morto, semplicemente respawn immediatamente
Il gioco è molto buono ma è un po' difficile. Bene, il gioco è molto buono. Grazie mille. Da Elisabetta
Il gioco è carino molto, ma a volte si bloccava e ho dovuto rifare tutto il livello e magari ero alla fine del livello😁 Il resto tutto benissimo😉
gli sviluppatori si sono concentrati troppo sulla parte estetica del gioco tralasciando molti particolari. Un gioco dove bisogna essere svelti, ha dei tempi di reazione al tocco vergognosi e molti bag. Assolutamente sconsigliato cercatevi di meglio da fare invece di fare questo schifo.
Go Escape! આર્કેડ wpz
all'inizio è stato divertente, ma poi, quando sono arrivato al livello 30, ha iniziato a presentare problemi, bloccarsi e quando ho premuto lo schermo per saltare, non ha funzionato. Oltre a questo, mi piace molto il gioco. è molto rilassante da fare di notte e durante il giorno. Mi piace. Grazie!