Post by marnevemare on Feb 23, 2022 5:39:36 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Build a Bridge! ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Build a Bridge! IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codici glitch gemme ▞▞▞
▞▞▞ Build a Bridge! 2022 version ▞▞▞
è un bel gioco ma le strade non dovrebbero rompersi così facilmente, onestamente ho passato una settimana su 1 livello perché le strade si rompevano così facilmente. disinstallato.
Perché devi pagare per continuare aaaa vergeniatevi 😎
ha bisogno di più livelli gratuiti, questo è un gioco gratuito. perché dovrei pagare 10$ per più livelli?
Build a Bridge! Quebra-cabeça ddj
No Man's Sky General Discussion - Steam Community
molto bello ...mi sarebbe piaciuto se ci sarebbe stata dopo che il ponte è stato fatto la demolizione del ponte ... spero si faccia in un secondo momento!
Gli darei tre stelle o quattro ma non ti dà più livelli dopo aver ottenuto 28 non ricordo quanti livelli non sono 28 ci sono 20 barbabietole e poi quando vai a uno di quelli o quando ' rifatto con tutti loro vuole che tu acquisti spazio perché per 899 ecco perché penso che sia una truffa.
La grafica è curata e minuziosa, con quadri interattivi dettagliati e stilizzati. Ti ritroverai a dover risolvere ben 36 livelli di rompicapi con crescente
Fa veramente schifo non così neanche se si può chiamare gioco questo. Non lo consiglio a nessuno
Piccolo grande gioco. Anche visivamente molto divertente. Ho solo uno strano problema con esso che non salva i miei progressi. Avanzerò così tanto nel gioco e andrò via per vivere la mia vita, ma quando ci tornerò, una buona parte dei miei progressi è andata persa. Stranamente, quando vado ai livelli dice che non ho giocato, il mio progetto di bridge più recente è ancora lì, quindi sa che ho giocato il livello, ma senza salvare i miei progressi su di esso. Cosa diavolo sta succedendo? Sono stufo di giocare ripetutamente agli stessi livelli.
Sarebbe un buon gioco se la fisica fosse migliorata e meno aggiunte, ma il problema principale è la fisica dato che ho fatto la meccanica a un livello e come funziona la tensione mi sono reso conto che era spento quindi spero che lo trovi utile
Build a Bridge! Головоломки oykz
Questo gioco non si avvia nemmeno 😒 Quindi non c'è bisogno di rivedere Solo un film non si vede nient'altro
Caruccio
Noioso e molto brutto
Build a Bridge! Слагалице gbqg
Ottimo gioco, ma dopo i primi livelli le pubblicità diventano davvero eccessive. Ricevo un lungo annuncio dopo ogni tentativo di livello, che finisce per passare più tempo a guardare gli annunci che a giocare effettivamente. Questo rende il gioco completamente ingiocabile.
Imbarcare a poppa
Io lo visto da gabbi e ho deciso di installarlo
Lo cambierei volentieri a 5 stelle ma i materiali costano troppo
Schermi lenti e costantemente neri e non fa nulla finché non premo due volte il pulsante di accensione sul mio telefono.
É bello peró é un po complicato
questo gioco è buono ma non riesco a completare il livello 8 È stato molto difficile e il livello 5 è davvero fantastico
io... Bridge - Traduzione in italiano - esempi inglese - Reverso ...
Build a Bridge! disponibile per Android? Non tutte le applicazioni sono disponibili per tutti i telefoni. L'applicazione desiderata potrebbe non essere
Il grande senso del tocco di gioco è una via d'uscita per me per posizionare qualcosa al centro dello schermo che tocco in basso
Brickdom: Block Puzzle Games - Apk AMP
La grafica sembra goffa, non liscia, brutta
Bel gioco ma non ci sono più livelli dopo una fase
Mezzo
PinOut Arcade rba
Mi piace il gioco ma i controlli sono terribili
perché è bello ed è troppo bello questo gioco questo bellissimo giochissimo
Sto facendo i tiranagel stuped ma il legno è fatto di gramcrackers per rendere il legno più forte. Ma mi piace ancora questo gioco.
Gioca a Construct a Bridge gratis su CrazyGames. E uno dei nostri migliori giochi Puzzle.
Build a Bridge! Παιχνίδια παζλ thha
Ci ho giocato l'ultima volta qualche tempo fa e avrei valutato questo 5 stelle, ma la politica sulla privacy lascia molto a desiderare. Non desidero che i miei dati personali vengano condivisi o elaborati da Facebook, ecc. - l'app ha un pulsante "gestisci consensi" ma apparentemente non c'è modo di rinunciare a questo nefasto spyware. Dovrei essere in grado di rinunciare alla pubblicità mirata (e alle politiche di raccolta/elaborazione dei dati che consentono di raggiungere questo obiettivo) secondo i termini del GDPR. Fino a quando questo non sarà risolto, purtroppo non reinstallerò.
Decente ma va a scatti
The Bridge is intended to be a totally sustainable mixed-use... ... Remember, it takes a village to build a village! ... 8 Agosto · Facebook per Android ·.
Se potessi darei a questo gioco zero stelle è una fregatura dice che tutto è gratis quando i prezzi sono alti non installare questo gioco è solo una grande truffa!
Scandaloso per i livelli superiori alla "demo" devi "sbloccarli" con pubblicitá....😲😲